Tour Baja California
Condividi su:

Hotel & drive - partenze giornaliere

  • città

    LA PAZ/ISLA ESPIRITU SANTO/LORETO/ISLA CORONADO/TODOS SANTOS/LOS CABOS

    Località: LA PAZ / LORETO / TODOS SANTOS / LOS CABOS
  • itinerario

    01 giorno LA PAZ
    Arrivo all’aeroporto di La Paz e trasferimento in hotel. La Paz, nome che fa onore alla quiete di questa cittadina, si trova a 220 chilometri a nord dalla punta meridionale della penisola della Baja California e si affaccia sullo splendido Mare di Cortès. Pernottamento presso HOTEL CATEDRAL LA PAZ (4*) o similare.

    02 giorno LA PAZ/ISLA ESPIRITU SANTO/LA PAZ (colazione, pranzo)
    Dal vostro hotel partenza verso l’Isola Espiritu Santo che si trova a circa 30 km da La Paz, per raggiungerla ci vogliono circa 45 min. di viaggio in barca. Considerata la più bella delle isole del Mar de Cortés, qui potrete ammirare un’ampia varietà di specie animali. Troverete un fantastico scenario dove le acque turchesi circon- dano le rocce di colore rosso accesso. Ritorno a La Paz e pernottamento.

    03 giorno LA PAZ/LORETO (colazione)
    Partenza al mattino verso l’agenzia di noleggio situata in centro per effettuare il ritiro dell’auto.
    Dal centro potete partire per conoscere la città che Vi ospita e le spiagge delle vicinanze, La Paz è il capo- luogo della Baja California Sud ed è culturalmente molto ricca, da non perdere i suoi palazzi storici come la Cattedrale de Nuestra Senora de La Paz e la Biblioteca Las Californias. Tra le spiagge più belle della Baja Sud ci sono; El Tecolote, Balandra e Pichilingue, dove troverete il porto principale. Continuazione verso Loreto, il percorso vi porterà attraverso la Sierra de la Giganta, che vi regalerà paesaggi meravigliosi. Loreto è stato il primo insediamento europeo risalente al 1697, un piacevole villaggio con le sue strade acciottolate e ombreggiate dov’è stata fondata la prima missione delle Californie. Anche se sono indicati 355 km. per percorrere la strada ci vogliono quasi 5 ore per cui Vi consigliamo di tenerlo in considerazione per organizzare la vostra giornata. Arrivo e sistemazione in hotel. Pernottamento presso HOTEL LORETO BAY & GOLF RESORT (4* sup) o similare.

    04 giorno LORETO (colazione)
    Oggi potete visitare le missioni gesuite: la Missione di San Javier fondata nel 1699, questa bellissima chiesa si raggiunge dopo un percorso di strada asfaltata e di terra che presenta paesaggi stupendi e la Missione della Nostra Signora di Loreto, fondata nel 1697, questa chiesa austera ospita un interessante museo che narra la colonizzazione della Baja e il processo di evangelizzazione dei Gesuiti. Oppure percorrendo la costa potete arrivare fino a Mulege, un oasi circondata di palme, qui il fiume divide il palmeto e si perde nel Mar de Cortés, tra pellicani e pescatori. Dalla missione gesuita, arroccata su uno sperone, si domina il tetto di palme che nasconde le case del villaggio offrendo un panorama mozzafiato. Se desiderate potete guidare più al nord per visitare la località di Santa Rosalia. Ritorno a Loreto e pernottamento.

    05 giorno LORETO/ISLA CORONADO/LORETO (colazione, pranzo)
    Dopo la prima colazione in hotel, partenza per escursione a Isla Coronado, considerata da molti come la più bella isola nella penisola di Baja. Pranzo al sacco sulla spiaggia. Qui si possono ammirare le colonie di leoni marini, delfini e pellicani ed è anche luogo ideale per lo snorkeling, il nuoto o semplicemente rilassarsi e prendere il sole in spiaggia. In serata rientro in hotel e pernottamento.

    06 giorno LORETO/TODOS SANTOS (colazione)
    Partenza per Todos Santos. Questa pittoresca località si trova appena sotto il Tropico del Cancro ed è un bellissimo oasi che vi affascinerà. Fondato nel 1733, i gesuiti avviarono un importante progetto economico basato nella produzione di canna di zucchero. Conosciuto anche per ospitare il famoso Hotel California che ispirò la famosa canzone e perchè dagli anni 80 è diventato un rifugio per artisti Messi- cani e stranieri. Arrivo e sistemazione in hotel. Pernottamento presso HOTEL GUAYCURA (boutique hotel) o similare.

    07 giorno TODOS SANTOS/LOS CABOS (colazione)
    Partenza verso Los Cabos, così viene chiamata l’area che comprende da San Josè del Cabo a Cabo San Lucas, una delle più belle ed esclusive destinazioni in Messico, qui convergono le acque dell’Oceano Pacifico e il Mar di Cortés, le sue 224 isole e le aree protette sono Patrimonio dell’Umanità per l’UNESCO. Potete visitare anche la località di Cabo San Lucas, senza dubbio la più movimentata e dove ci sono un’infinità di ristoranti, bar e locali notturni. Arrivo e consegna dell’auto presso l’agenzia di noleggio più comoda e termine dei servizi.

    Località: LA PAZ
  •  

     

    Incluso: 4 giorni di noleggio auto cat. media con DP 0% (incl. Km  illimitato, AAF 10% apt fee, DP full cover*, TPL third part liability, CDW collision damage waiver) - drop off charge (*DP Deductible Protection (franchigia 0%): questo servizio solleva il cliente di qualsiasi responsabilità finanziaria per danni materiali, salvo in casi di specifica negligenza. Danni alle gomme e finestre non sono compresi sotto nessuna copertura e l’entità del danno sarà determinata una volta che l’ufficio noleggio fatte le dovute valutazioni determinerà se c’è stata esplicita negligenza o meno per parte dal conducente - 6 pernottamenti negli hotel indicate o similari - Prima colazione negli hotel - Escursioni condivise con guide parlanti inglese/spagnolo nei giorni 2 e 5 con pranzo incluso - assicurazione medico/bagaglio standard (500 euro bagaglio - 10.000 euro spese mediche) 

    Non Incluso: Furto totale o parziale – Carburante – Multe - GPS/baby seat - Trasferimento dall’agenzia di noleggio all’hotel o aeroporto  l’ultimo giorno - Pernottamento a Los Cabos.

     

Richiedi la prenotazione

dal
al
Adulti 2
Bambini 0
  • Baja California - Informazioni Utili


    Località raggiunte dal tour