Hotel Colombia
Condividi su:

partenze giornaliere - minimo 1 persona

  • località

    SAN ANDRES

    Località: SAN ANDRES
  • itinerario

    1° giorno San Andres
    Arrivo a San Andres e incontro con assistente locale parlante italiano e trasferimento in hotel. Sistemazione nella camera riservata e tempo a disposizione. Pernottamento.

    2° giorno San Andres (colazione)
    Giornata a disposizione per attività balneare e relax. Pernottamento in hotel.

    3° giorno San Andres (colazione)
    Trasferimento in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo diretto per la destinazione successiva.

  • Sistemazione alberghiera

    HOTEL COCOPLUM BEACH
    La struttura è posizionato sulla spiaggia tropicale e nascosto tra palme da cocco, circondato da giardini lussureggianti. Il suo principale fascino è che è costruito direttamente sulla migliore spiaggia di San Andrés. Le 24 camere doppie e 18 suite familiari sono state progettate per il vostro comfort totale, tutte così vicino al mare che il suo mormorio vi cullerà. Per il vostro comfort offriamo il servizio ristorante sulla spiaggia, bar, piscina, lettini, amache, parco giochi, sala riunioni, centro benessere e terrazza. Le camere sono dotate di: Minibar - Doccia - Cassaforte - Telefono - Aria condizionata - Balcone - Accappatoio - Radio - Frigorifero - Scrivania - Ventilatore - Bagno - TV a schermo piatto - Divano. Coccola i tuoi sensi, sentendoti veramente riposare in un mondo diverso pieno di armonia, lontano dallo stress, godendo il mormorio del mare. All'Hotel Cocoplum Beach godrai di totale privacy e attenzione personalizzata. I piatti della nostra cucina sono realizzati con la massima qualità. Offriamo frutti di mare succulenti e freschi, cucina caraibica esotica e cucina classica internazionale, diete speciali, musica, danza, cocktail tropicali, liquori raffinati e una varietà di ambienti e servizio ristorante sulla spiaggia. Offriamo cibo e bevande ogni giorno alle 7:30. alle 11 di sera. A colazione offriamo un buffet in cui potete servirvi a vostro piacimento e abbiamo anche un menù di piatti speciali che potete richiedere di essere preparati.

  •  

    INCLUSO: Trasferimenti privati con assistenza di personale parlante italiano a San Andres - Due pernottamenti a San Andres in hotel in camera doppia con prima colazione

Richiedi la prenotazione

dal
al
Adulti 2
Bambini 0
  • Colombia - Informazioni Utili


    Fuso orario: 6 rispetto all’ora solare; - 7quando e’ in vigore l’ora legale
    telefono: Il prefisso telefonico internazionale per la Colombia è 0057
    valuta: La moneta locale è il Peso colombiano che ha un valore fluttuante in relazione al dollaro. Ad oggi 1 euro equivale a circa 2.665 pesos colombiani. La valuta estera, può essere cambiata presso le banche e i cambiavalute, però' è' preferibile utilizzare dollari o, ancora meglio, carte di credito. Praticamente tutti i grandi magazzini, ristoranti e negozi accettano le carte di credito internazionali.
    Passaporto: Passaporto con validità minima di almeno 6 mesi
    vaccinazioni: Per le città e le località di mare non è richiesta nessuna vaccinazione, mentre per alcune zone (es.Amazzonia) è richiesta la vaccinazione antimalarica e la febbre gialla. Per essere sempre aggiornati vi consigliamo di contattare l'ufficio di igene della vostra città.
    elettricità: 110 volt. Le prese sono di tipo americano con spina piatta a due entrate. Consigliamo munirsi di adattatore
    lingua: La lingua ufficiale è lo spagnolo, ma l’inglese è molto diffuso negli alberghi e nel settore turistico.
    Clima: Equatoriale e temperato, con periodi secchi da dicembre a febbraio; molto variabile negli altri periodi. La temperatura media nella capitale (2.600 m s.l.m.) è di 14 gradi. TEMPEATURE MEDIE: Colombia/Bogotà 14,4°C (14°C d'inverno, 14°C d'estate), Barranquilla 28°C (26,5 in inverno, 28,5 in estate)

    Località dell'Hotel

    San Andres
    Descrizione: San Andres è un’isola distante 700 km dalla costa colombiana, ed è un piccolo paradiso con splendide spiagge bianche e con il mare “dai sette colori” dove vivono pesci colorati e coralli. Nella sua storia San Andres ha ospitato gli schiavi africani, i coloni europei, i pirati inglesi, i coloni spagnoli, e tutti hanno lasciato tracce della loro cultura. Evidente è anche l’influenza della cultura giamaicana grazie al via vai del pirata Morgan tra San Andres e la Giamaica. Da tutto questo nasce la cultura assolutamente peculiare di questa isola: la tradizione “raizal”. Si tratta di un'altra lingua, di un altro modo molto speciale di vedere la vita, di qualcosa che tocca l’anima del visitatore. Le persone parlano tra di loro in creolo, un misto di dialetti del diciassettesimo secolo inglesi, spagnoli e africani; la musica combina felicemente reggae, reggaeton, raga, soca, calypso, merengue, salsa e vallenato. Tutti i tipi di musica per tutti i tipi di danza. Proprio con l’intento di preservare questa cultura, alcuni isolani hanno creato dei parchi eco turistici come il Granja de Job Saas e il Parque West View dove le guide non solo illustrano la bellezza della natura ma anche i valori e i costumi raizal.