Tour Messico

  • .

    Località: TEOTIHUACAN
  • La giornata inizia molto presto, con partenza prima dell’alba per arrivare al “globo Puerto". Dopo essersi registrati e preparati saremo pronti per sorvolare la “Città dove gli uomini diventano dei”. Ammireremo dall’ alto la Piramide del Sole, la Piramide della Luna e il Viale dei Morti, potremo avere una vista impressionante delle vestigia culturali e del paesaggio naturale circostante. Al termine dell’ attività brinderemo per il successo del nostro volo e, con il diploma di volo in mano, rientreremo in città.

    Approfitta di una vista dall’ alto del Valle de Teotihuacan

    Osserva il processo di preparazione della mongolfiera

    Trattieni il respiro, non saprai quale sarà il punto d’atterraggio

  • TEOTIHUACAN
    Esperienza volo in mongolfiera  (circa 4 ore di cui circa 30 minuti di volo)

    quote per persona a partire da €

    n. persone importo
    2 persone 410,00
    3 persone 361,00
    4 persone 336,00
    partenze tutti i giorni - tutto l'anno - escursione su base privata
    possibilità di effettuare l'esperienza condivisa con altri Clienti  € 250,00 per persona (opera con minimo 2 persone Lunedi/Venerdì alle 12.30, sabato alle 12.00)

    Incluso: 
    - Trasferimento hotel/Teotihuacan/hotel
    - guida spagnolo/inglese
    - coffee break nel globo Puerto
    - volo in mongolfiera
    - brindisi finale
    – certificato di volo

    Opera tutti i giorni con servizio condiviso con minimo 2 persone

    Suggerimenti: portare protezione solare, fotocamera, abbigliamento comodo, maglione/k-way, occhiali da sole, cappello

  • Messico - Informazioni Utili


    nota importante: Gli enti governativi preposti possono modificare le procedure anche senza preavviso. Vi consigliamo quindi di verificare sempre gli ultimi aggiornamenti sul sito www.viaggiaresicuri.it
    Travel Discovery TO vi consiglia sempre di portare in viaggio tutti i documenti necessari anche in formato cartaceo (per esempio esiti del tampone, eventuale green pass, allergie, etc)
    Descrizione: Un Paese allegro, con una popolazione piena di vita e coinvolgente. Un Paese che offre una cultura millenaria e un mare cristallino. Una civilta' che ha saputo costruire la piramide piu' alta del mondo e dove, architetti, astronomi e ingegneri hanno saputo mettere in pratica architetture che ancora adesso sono fonte di discussione. Un mare da incanto, con una barriera corallina senza confronti. Tutto del Messico vi lascera' senza fiato!
    Passaporto e visto: È sufficiente essere in possesso di passaporto valido per almeno 6 mesi oltre la data d’ingresso. Non è necessario il Visto.
    Lingua: La lingua ufficiale è lo Spagnolo, anche se la pronuncia è diversa da quello parlato in Europa.
    Consigli sanitari e vaccinazioni: Nessuna vaccinazione è obbligatoria. È comunque consigliabile portare con sé disinfettanti intestinali, fermenti lattici (la maledizione di Montezuma, spesso si fa sentire!!). Si consiglia di non dimenticare un repellente per gli insetti e una buona crema solare.
    Fuso orario: La differenza rispetto all’Italia è di 7 ore in meno (6 quando in italia vige l’ora lgale). Negli Stati del Nord la differenza è di 8 ore, e in Baja California la differenza è di 9 ore.
    Clima: Verso le pianure costiere e nella Penisola dello Yucatan il clima è sempre caldo e umido, mentre negli altopiani centrali e nel Chapas il clima diventa più secco e temperato. La stagione delle piogge (più calda) va da maggio ad ottobre, mentre in settembre sono possibili uragani. Da giugno a novembre le giornate sono soleggiate con possibili temporali nel pomeriggio e con temperature che arrivano a 30 gradi. Da dicembre a maggio il clima diventa secco.
    Valuta: La divisa nazionale è il Peso messicano. Attualmente un euro corrisponde a circa 16 pesos.
    Elettricità: 110 volts. Consigliamo di munirsi di adattatore universale.

    Località raggiunte dal tour