Tour Lombardia
Condividi su:

Possibilità di pacchetto 3/4/5 giorni

  • Caratteristiche

    Hai mai pensato di girare Milano a bordo di un risciò con autista? Oppure salire sulla famosa Torre Branca? Oppure ancora passeggiare per le terrazze del Duomo? Ecco un'opportunità per fare tutto questo.

  • città

    città

    Località: MILANO
  • Descrizione

    HOTEL ATLANTIC MILANO 4 stelle
    L’Hotel Atlantic si trova a 200 metri dalla stazione centrale di Milano, a pochi passi dalla fermata della metropolitana e dal terminal dei bus per gli aeroporti. Il Duomo dista meno di tre chilometri e siete letteralmente circondati da alcuni dei quartieri più interessanti della città. Lazzaretto, Isola, Chinatown e Brera. Il centro e il quadrilatero della moda sono facilmente raggiungibili a piedi con una splendida passeggiata.
    -Reception aperta 24 ore su 24
    -Parcheggio convenzionato a circa 200 metri. Il costo è di circa 30 € al giorno e varia in base alla tipologia di auto e al periodo. Aperto dal lunedì al venerdì dalle 05:30 alle 00:30, sabato, domenica e festivi dalle 06:30 alle 00:30.
    -Deposito bagagli Custodiamo i tuoi bagagli anche dopo il check-out, puoi ritirarli a qualsiasi ora.
    -Servizi: Wi-fi – Ascensore - Sala colazione – Bar – Cassaforte – Riscaldamento - Struttura interamente non fumatori - Servizio lavanderia e stireria a pagamento - Aria condizionata - Servizio baby-sitter su richiesta a pagamento
    -Camere 70 camere di circa 16/20 mq dotate di bagno con doccia/WC, aria condizionata, riscaldamento, asciugacapelli, cassaforte, TV, wifi e minibar (a pagamento)


    La Torre Branca
    Negli anni 30 la città che sale costruisce il suo totem nella radura del Parco Sempione. Disegnata da Gio Ponti, la torre è considerata una vera opera d’arte, “in cui l’architettura moderna e la tecnica nuova trovano un punto di contatto”. Esile e trasparente, vera sfida architettonica, viene eretta a tempo di record, in soli due mesi e mezzo nel 1933, in occasione della V mostra Triennale, insieme a sei grandi “archi isolati”, temporanei, progettati da Sironi. Milano acquista così l’esclusiva europea di una esposizione internazionale triennale delle arti decorative e industriali moderne e della architettura moderna.
    Totalmente in tubi Dalmine, di acciaio speciale, flangiati e imbullonati, è alta 108,60 metri. La struttura principale della Torre ha forma tronco-piramidale a sezione esagonale, dal lato di sei metri alla base. A quota 100 metri il lato dell’esagono è ancora di 4,45. Oggi un modernissimo impianto ascensore consente la salita al locale belvedere coperto, a cinque persone per volta, in poco meno di 1 minuto.

  •  

    Milano in risciò
    partenzegiornaliere
    quote per persona
    periodi n. notti doppia
    dal 01/09/21 al 01/11/21 2
    3
    4
    219
    294
    351
    dal 01/11/21 al 01/12/21 2
    3
    4
    176
    218
    266
    dal 01/12/21 al 28/02/22 2
    3
    4
    197
    249
    288

    Incluso: pernottamento in hotel 4 stelle - Prima colazione a buffet - giro di Milano in risciò con autista  che darà spiegazioni sulle varie attrazioni della città di circa 1 ora - biglietto  di ingresso per la visita alla Torre Branca - biglietto di ingresso al Duomo e le sue terrazze -  assicurazione medico/bagaglio

    Non incluso: pasti - bevande - mance - tassa di soggiorno - assicurazione annullamento

     

  • Lombardia - Informazioni Utili


    Località raggiunte dal tour