Hotel Seychelles - Mahe
Condividi su:

arrivi giornaliere

  • città

    città

    Località: MAHE
  • Descrizione

    Bord Mer Villa si trova nel nord di Mahè, a meno di un minuto a piedi dalla famosa spiaggia di Beau-Vallon. Victoria, la più piccola capitale del mondo, dista solo 15 minuti, mentre l'aeroporto è a 20 minuti di taxi. Nei pressi c'è il famoso ristorante Boat House dove puoi gustare la cucina Creola a buffet e a pochi passi di distanza troverai altri ristoranti e bar. Nella stessa spiaggia troverai diversi centri per praticare sport nautici e immersioni subacquee. Supermercati, punti internet, negozi di souvenirs, centri salute, fermate bus sono tutti distanti pochi passi. Inoltre, il casinò e la discoteca sono nelle vicinanze.

    Potrai gustare una piacevole colazione nella tua veranda privata ascoltando il frangersi delle onde del mare.

    La struttura dispone di
    5 Standard Room Prestige (massimo 2 adulti)
    2 suite (massimo 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino)
    1 family room (Massimo 4 adulti o 2 adulti + 2 bambini)

    Ubicate nelle ville immerse nella natura, ogni villa dispone di due appartamenti uno al piano terra, uno al primo piano. Le camere sono dotate di aria condizionata, balcone o veranda, angolo cottura completamente attrezzato, tv satellitare, zona soggiorno. La family room dispone di 2 camere da letto (con bagno in comune).

  •  

    BORD MER VILLA (Self Catering) (Mahe)
    Arrivi giornalieri
    trasferimenti condivisi - accoglienza in arrivo
    7 notti con prima colazione - 
    assistenza in loco - assicurazione medica
    quote per persona a partire da €

    periodi camera doppia  tripla singola bambino
    3/11 anni
    dal 01/11/2021 al 31/10/2022 standard Prestige
    suite
    family room
    704
    760
    909
    nd
    676
    639
    1.208
    1.357
    1.609
    40
    236
    189
    infant 0/2 anni non compiuti Gratuito
  • Seychelles - Mahe - Informazioni Utili


    Descrizione: La Repubblica delle Seychelles conta ben 115 isole e si estende nell`oceano indiano. 41 delle 115 isole sono le più antiche isole granitiche centro-oceaniche del mondo. Raggruppate attorno alla isola principale di Mahe, sulla quale vi sono sia l'aereporto, sia Victoria, la capitale, e alle isole di Praslin e La Digue esse formano il gruppo di isole dette "vicine" (Inner Islands). Le altre 74 isole sono formate da atolli corallini e banchi di sabbia e sono anche chiamate isole "lontane" (Outer Islands). Le isole vicine formano, in termini economici e culturali il cuore della nazione ed e ugualmente qui che si trovano la grande maggioranza di strutture alberghiere disponibili alle Seychelles oltre che ad alcune spiagge tra le piu spettacolari al mondo.
    valuta: La moneta locale è la Rupia delle Seychelles (1 EUR = 15,40 rupie circa). Le carte di credito sono generalmente accettate.
    Clima: Le stagioni principali sono due: la stagione calda-umida da Novembre ad Aprile causata dal monsone proveniente dal nord-ovest e la stagione più secca da Maggio ad Ottobre causata dal monsone sud-est. Ciò nonostante il clima è sempre gradevole, con temperature medie tra i 25 ed i 30 gradi
    Fuso orario: Tre ore in più rispetto all'Italia. Due ore soltanto quando è in vigore l'ora legale.
    lingua: La lingua ufficiale è il creolo ma sono correttamente parlati l'inglese ed il francese
    vaccinazioni: Non è necessaria nessuna vaccinazione
    Passaporto: Bisogna essere in possesso del passaporto in corso di validità e con scadenza di almeno 6 mesi prima della data di rientro.
    visto: Non è richiesto alcun visto per i cittadini italiani.
    Cucina: La scelta è ampia e i costi sono accessibili. I ristoranti più cari sono sull'isola di Mahè. Se si vuole risparmiare si possono scegliere piatti creoli da asporto che offrono un buon rapporto qualità-prezzo. A Mahè, oltre alla cucina creola, si trova anche la cucina italiana e quella internazionale, assai diffuse anche quella cinese e quella indiana. Per gustare la cucina tipica l'ideale è fare una tappa nei ristoranti degli indigeni che propongono i piatti principali della cucina seychellese: zuppe di pesce al curry, insalate di cuori di palma, tranci di pesce alla vaniglia e budini al latte di cocco

    Località dell'Hotel

    Mahe
    Descrizione: Grande 59 Kmq, è l'isola più grande di tutto l'arcipelago, dove sono concentrate tutte le attività commerciali e politiche di Seychelles. Chiamata l'isola dell'abbondanza, offre 70 splendide spiagge, la montagna più alta, (930 mt s.l.m.), un parco nazionale. L'isola vanta anche la più piccola capitale del Mondo: Victoria, pittoresca cittadina con ristoranti, negozi di artigianato, mercati e giardini botanici. Le spiagge più famose sono: Beau Vallon (considerata una delle più belle spiagge al mondo), Anse à la Mouche, Anse Takamaka, Anse Intendance, Anse Royale